Roma, Firenze, Torino, Bologna e le altre città d’Italia stanno preparando tantissimi eventi per la festa della Donna che a Milano cadrà in concomitanza con il Carnevale Ambrosiano.
E proprio la città meneghina, l’8 marzo, vedrà aggiungersi al giallo delle mimose e al rosso passione delle rose, il tripudio di colori dei carri allegorici e dei partecipanti in maschera che sfileranno per le vie del capoluogo lombardo il quale, quest’anno, avrà come tema lo Sport.
Sarà soprattutto Piazza Portello a unire le due feste, chiamando la manifestazione “Carnevale Rosa”: dalle 15 alle 19 donne si susseguiranno spettacoli e balli di gruppo, mentre i truccabimbi trasformeranno maschietti e femminucce in principesse e supereroi .
La sera i party più IN della Festa della Donna si terranno al The Beach in Zona Forlanini con, in programma, un meraviglioso Carnival Party ispirato al Carnevale di Venezia e al Castelli Gourmet in zona Tortona che proporrà una serata tutta in rosa ed un dopocena scatenato per la Festa di Carnevale.
Se invece volete festeggiare la Festa della Donna lontane dal caos, scegliete le offerte degli Hotel Benessere di Abano Terme e che propongono, proprio per l’8 marzo, prezzi scontatissimi!

photo credit: sabricolombo via photopin cc