La Festa della Donna è ormai alle porte e per rendere davvero unico e speciale il giorno dedicato al gentil sesso quale regalo migliore di un cofanetto che permetta alla propria metà di godersi una splendida vacanza o una giornata dedicata al benessere e al relax?

Tante sono le offerte sul mercato e tante le linee di prodotti che per l’8 marzo si stano attivando in modo da regalare a tutte le donne dei festeggiamenti con i fiocchi. Sedute di rilassanti massaggi, lezioni di yoga, shopping terapeutico, deliziose degustazioni e molte altre attività per trascorrere la Festa della Donna al top.

La linea Emozione3, per esempio, ha ideato due proposte davvero interessanti. La prima, Ladies Only, al costo di  34,90€ contiene pacchetti benessere e divertenti attività per il tempo libero, per una o due persone, dedicate soltanto a lei. 1.666 esperienze per 1 o 2 persone. La seconda alternativa è quella di Ladies Only Premium, un vero e proprio sogno chiuso in scatola che con soli 54,90€ consentirò di scegliere tra rilassanti percorsi benessere e divertenti attività sportive o per il tempo libero selezionate per lei. 1.390 esperienze per due persone.

Anche Regalobox ha in serbo tantissime idee per la Festa della Donna. Il pacchetto Weekend benessere e Spa, per esempio, offre un catalogo di 180 soggiorni con accesso Spa e percorsi acquatici. Godetevi un soggiorno nei migliori alberghi con centri termali o Spa. Un soggiorno rilassante nelle rinomate località termali dal Veneto alla Toscana, dalla Sicilia alla Lombardia. Tutto a soli 129,90 euro. Il buono incluso è valido fino al 1 maggio 2018.