La festa della mamma si sta avvicinando e per trascorrere insieme a lei e a tutta la famiglia un weekend spettacolare tra il verde delle montagne ecco alcune delle offerte più vantaggiose del momento.

Mamme avventurose e un po’ stressate dal lavoro e dalla città? Si entusiasmeranno in Val di Fiemme, all’Hotel Rio Stava Resort & Spa di Tesero (TN). Tra ambienti tranquilli e rilassanti ai piedi delle Dolomiti, è la scelta adatta a chi prediliga sport all’aria aperta, dalla mountain bike al nordic walking, per poi tuffarsi nelle piscine e centro wellness. I bambini vivono nuove avventure ogni giorno con il buffo folletto Salvanèl in spazi differenziati per età, sia interni sia all’aperto: pareti da arrampicata, laboratori, il Lego-cantiere campi da calcetto, ping pong, air hokey e parco giochi nel giardino. Dall’1 maggio al 19 giugno 2016 “Vacanza attiva in montagna” comprende 3 pernottamenti da giovedì a domenica oppure 4 pernottamenti da domenica a giovedì in pensione ¾ gourmet all inclusive.

Prezzo per 2 adulti e un bambino (fino a 14 anni) a partire da 499 euro in cameraclassic/comfort, prezzo per 2 adulti e 2 bambini (fino a 14 anni) a partire da 609 euro in junior suite. L’offerta comprende ricca colazione a buffet, deliziosa merenda al pomeriggio, cena con 4 menu a scelta e gran buffet con insalate ed antipasti, verdure crude e cotte, formaggi e frutta. Durante tutti i pasti incluse bevande a self-service. Ampie aree dedicate ai bambini con assistenza ed animazione a partire dai 3 anni. Libero accesso alla Spa di 1.500 mq con area piscine e centro wellness. Morbidi accappatoi e ciabattine per adulti e bambini.

Al mattino escursioni e passeggiate guidate in quota. Guest card per impianti di risalita, autobus e treni gratuiti, libero accesso a castelli e musei. Mentre per i soggiorni brevi (di 1 o 2 notti) o con arrivo libero le mamme che soggiornano per l’8 maggio saranno festeggiate con un massaggio agli oli aromatici e un buono di 5 euro per l’acquisto di prodotti Maria Galland. Prezzi a partire da 80 euro per persona al giorno con trattamento di pensione ¾ gourmet. I bambini fino a 2 anni pagano 25 euro al giorno, da 3 a 5 anni 40 euro e da 6 a 11 anni 50 euro.