La festa della mamma si avvicina sempre di più e per chi non ha ancora in mente cosa regalare alla donna più importante della propria vita ecco che arrivano in soccorso delle splendide idee regalo realizzate apposta per rendere felice la propria mamma nel giorno a lei dedicato. Un cofanetto regalo, per esempio, è la soluzione più simpatica, economica e originale per stupirla nel giorno della festa della mamma.

A tal proposito Boscolo Gift ha pensato ad una promozione eccezionale per chi desidera regalare un’esperienza davvero unica alla donna più importante della propria vita! Comprando un cofanetto entro il 4 maggio 2016 non solo regalerà una bellissima confezione, ma anche un coloratissimo mazzo di fiori. Oppure due cofanetti scontatissimi: My Perfect Day per donare alla mamma una giornata di relax in SPA e Gioielli d’Italia per una fine settimana alla scoperta dei posti più belli del nostro paese.

Per una mamma che ama prendersi cura di sé o desidera rilassarsi un po’ dopo una settimana di duro lavoro, il cofanetto perfetto è Vanity Break che comprende una notte fuori per due persone e un trattamento benessere. Se invece preferite regalarle un fine settimane nelle capitali più belle il cofanetto che fa per voi è Capitali Classiche con due notti per due persone in strutture selezionate secondo gli alti criteri Boscolo. La cosa più importante per le mamme è la famiglia, allora perché non regalarle una vacanza tutti insieme? In Famiglia il gift per un fine settimana da trascorrere con le persone che più si amano. Il cofanetto comprende due notti per 4 persone.