Inizia in questi giorni la 69° edizione della Mostra Internazionale di Arte Cinematografica di Venezia, un appuntamento imperdibile per tutti coloro che sono appassionati di cinema.

In questi giorni, la Mostra inizia il 29 agosto per terminare l’8 settembre, la città lagunare si riempirà non solo di tante star ma anche di molti turisti che approfittano dell’occasione per fare una visita a questa bellissima città in questa occasione speciale.

E’ previsto un afflusso enorme di persone che si recheranno a Venezia, anche solo con la speranza di poter scorgere da lontano il loro attore preferito, e sono tante le strutture alberghiere che propongono delle buone offerte per soggiornare nella città lagunare in questi giorni. Tra le tante offerte che si trovano sul web ne abbiamo selezionate alcune tra le più economiche.

L’offerta più economica è quella dell’Hotel San Sebastiano Garden, una struttura che è stata ricavata da una residenza d’epoca, che propone uno sconto del 10% sulle ultime camere disponibili se si prenota un soggiorni di almeno tre notti. I prezzi partono da 68 euro a persona a notte.

Leggermente più caro, ma in una posizione ottimale per raggiungere il centro è Holiday Inn Venice Mestre-Marghera, che mette a disposizione dei suoi ospiti anche una navetta per raggiungere più comodamente le zone di maggiore interesse, con prezzi a partire da 82 euro a notte.

Per chi vuole dare un tocco esclusivo alla visita a Venezia c’è l’Hotel Alloggi Agli Artisti, a breve distanza dal Canal Grande è un mix di design e tradizione. Dal 2 al 6 Settembre le stanze partono da 136 euro per notte per un soggiorno di almeno tre notti.