Firenze è una città dal fascino irresistibile, soprattutto dal punto di vista artistico e non mi stancherei mai di visitarla. Per questo, agli appassionati d’arte come me, consiglio di approfittare della nuova offerta last minute di Groupalia Viaggi che propone un soggiorno di 1 o 2 notti per due persone, compresi 2 biglietti saltafila con guida alla Galleria degli Uffizi a partire da soli 99 euro!
Sarete ospitati dall’Hotel Ungherese, situato in una splendida posizione ai piedi delle pittoresche colline fiesolane, a pochi minuti dal centro storico di San Gervasio.
Il tranquillo paesino è servito dai mezzi pubblici per portarvi direttamente in centro a Firenze, in Piazza Duomo e in tutti i luoghi meravigliosi che la città possiede tra cui la famosa Galleria degli Uffizi dove vivrete un’esperienza unica alla scoperta del Museo più antico del mondo.
Una guida esperta vi condurrà in un percorso storico-culturale attraverso la visita di capolavori dal valore inestimabile come la “Nascita di Venere” di Botticelli e “L’Annunciazione” di Leonardo da Vinci.
Il coupon acquistabile sul sito di Groupon ha validità fino al 30 giugno 2013, esclusi ponti e festività.

photo credit: fabbio via photopin cc