La Fly Emirates ha annunciato d’aver aperto un nuovo collegamento con il Pakistan: da oggi, infatti, la compagnia aerea ha lanciato un volo per Sialkot, la sua quinta destinazione in Pakistan. Emirates effettuerà quattro voli settimanali con l’Airbus A330-200 con configurazione a due classi, offrendo 54 posti in Business Class e 183 in Economy Class.

Il volo inaugurale EK620 è partito dal Terminal 3 dell’aeroporto di Dubai alle 4:15 ed è atterrato alle 8:20 (ora locale). A bordo era presente una delegazione composta da Sua Eccellenza Essa El Basha Al Nuaimi, Ambasciatore degli Emirati Arabi Uniti in Pakistan, e molti altri. La città è rinomata per essere una base industriale nodale per la produzione di articoli sportivi e di abbigliamento, guanti, strumenti chirurgici, posate, ceramiche e capi in pelle.

Il volo Emirates EK620 parte da Dubai il martedì, giovedì, sabato e domenica alle ore 04:15 e arriva a Sialkot alle ore 08:20. Il Gruppo Emirates impiega oltre 4.000 pakistani nelle sue divisioni di business, tra cui 86 Cabin Crew, 17 piloti e un team di oltre 230 persone con base in Pakistan.