Pronti a partire? Collegatevi subito sul sito della Ryanair perchè c’è una promozione interessante. Con soli 5 euro infatti si può comprare un biglietto aereo con partenza da Milano Malpensa e Orio al Serio per tantissime destinazioni in Europa e nel mondo.

La promozione fa parte della campagna “Follie Infrasettimanali” e, proprio perchè è un qualcosa di speciale bisogna affrettarsi visto che l’offerta scade questa sera, 22 marzo, alle 19 precise. Con cinque euro potrete aggiudicarvi un posto verso una delle 17 destinazioni prescelte, sparse per tutta Europa, ma con le date non flessibili.

Dove andare e quando partire con le offerte Ryanair

Sceglie infatti Ryanair quando potete partire in un giorno qualsiasi tra aprile e maggio e, ovviamente, niente voli nel weekend.

Nello specifico si può partire da Orio al Serio e volare verso: Amburgo,Oradea, Timisoara, Bordeaux, Norimberga, Bruxelles, Bucarest, Colonia, Dusseldorf, Lussemburgo, Corfù, Nis, Ostrava, Pescara, Brema, e Napoli.

Invece, con partenza da Milano Malpensa potete fare un bel viaggio a Bruxelles. Insomma, nonostante qualche limitazione sulle date e sulle destinazioni, con un prezzo così basso vale anche la pena decidere di visitare un paese o una città che non avreste preso in considerazione diversamente.