Meta turistica d’eccellenza e isola più amata del periodo estivo, Formentera è il vero e proprio centro nevralgico dei turisti, specialmente giovani, che durante le vacanze estive corrono alla ricerca del relax e del divertimento sfrenato. Cuore delle Baleari e luogo ricco di paesaggi meravigliosi e unici nel loro genere, Formentera attira ogni anni migliaia di turisti da tutto il mondo che, grazie alle migliori offerte last minute offerte dal web, si godono delle splendide giornate in riva a uno dei mari più belli del mondo.

Una delle migliori offerte del momento è quella proposta dall’Insotel Club Formentera Playa che situato nei pressi della spiaggia di Migjorn, sull’isola di Formentera, offre 2 piscine all’aperto, un centro benessere e l’utilizzo gratuito di numerose attrezzature sportive. Le camere e i monolocali sono dotati di aria condizionata, balcone o terrazza, TV satellitare, frigorifero e bagno privato con asciugacapelli. Il South Beach Club serve piatti della cucina mediterranea e specialità asiatiche, tra cui sushi fresco. Le attrezzature sportive del Club Formentera Playa comprendono campi da tennis, mountain bike ed equipaggiamento per il tiro con l’arco. La vacanza di 8 giorni e 7 notti dal 1 all’8 agosto 2015 ha un costo di 1.501 euro a persona.

Altra vantaggiosa proposta è offerta dall’Hotel Club Sunway Punta Prima. L’albergo si trova in una posizione strategica a Formentera (Es Pujols), vicino alla Spiaggia di Es Pujols e a quella di Sa Roqueta. Ricco si dervizi ricreativi, premium e spa, con una piscina scoperta, una piscina stagionale all’aperto e noleggio biciclette, questo hotel dispone, inoltre, di accesso wireless a Internet gratuito, servizi di concierge e servizio babysitter. Una vacanza di una settimana ha un costo di 1.813 euro a persona.

Per maggiori informazioni consultare il sito lastminute.com.