Se l’Aeroporto Internazionale di Singapore è sempre fra i primi nelle classifiche di gradimento dei viaggiatori è perché questo scalo è da sempre molto attrezzato e permette a chiunque vi transiti di poter usufruire dei migliori servizi.

Un aeroporto moderno e attento alle esigenze dei passeggeri, soprattutto di quelli che si devono fermare in attesa della partenza del volo successivo.

Quando si fa scalo in un aeroporto si sa che l’attesa del volo successivo spesso è lunga ed estenuante. Ma all’Aeroporto Internazionale di Singapore Changi hanno pensato anche a questo: chi deve attendere per almeno cinque ore ha la possibilità di fare un giro della città grazie al Free Singapore Tour, un’iniziativa resa possibile dalla collaborazione fra la società dell’aeroporto e la Singapore Airlines.

Itinerari gratuiti che porteranno il viaggiatore alla scoperta dei luoghi simbolo della città come il Colonial District, il Merlion Park, i quartieri di Chinatown e Little India.

Con il tour del Merlion Park si potrà avere una panoramica del paesaggio urbano e dei luoghi più famosi della città, come il Marina Bay Sands, Singapore Flyer e i giardini della baia.

Un secondo tour, che si svolge tra le 18:30 e le 20:30, è il City Light Tour per godere della città nella particolare atmosfera del tramonto facendo tappa al Singapore Flyer, al Marina Bay Sands e al Ponte Helix.