Tra i vostri sogni nel cassetto c’è una cavalcata sulle onde con la tavola da surf?
Travel24-Deals vi aiuterà ad esaudire questo desiderio! La nuova offerta last minute propone un soggiorno di 8 giorni alle Canarie, presso il Surfcamp Las Dunas di Fuerteventura, a soli 213 euro.
Nella proposta è compreso per 1 persona: il pernottamento in camera multipla, prima colazione, 5 giorni di corso di surf, attrezzatura da surf durante le lezioni, corsi teorici ed analisi di filmati audiovisivi e utilizzo in comune della cucina e degli spazi comuni del Surfcamp.
La struttura si trova nel centro di Corralejo, località turistica che sorge sulla costa nord di Fuerteventura, famosa per i suoi 50 chilometri di spiagge bianche bagnate da acque cristalline che formano onde perfette da cavalcare per provare emozioni indimenticabili!
Cogliete l’occasione anche per visitare il Porto e il Parque Natural de las Dunas Corralejo, un parco naturale con dune di sabbia desertiche del Sahara che si espandono fino al mare.
L’ingresso al Parco è gratuito, la zona è molto ventilata, ma ci sono piccole costruzioni in pietra dove potervi riparare dal vento. Seguendo le dune di sabbia, originate dal forte vento che soffia da decenni, potete raggiungere la famosa e bellissima Flag Beach.
Altro motivo per approfittare di questa offerta sono i prezzi veramente stracciati per il noleggio di sdrai e ombrelloni e anche per i vari acquisti nei negozi della cittadina.

photo credit: jsantander via photopin cc