Stanno per finire le scuole e spesso ci chiediamo come premiare l’impegno dei nostri figli che ci hanno dimostrato nel lungo anno scolastico. Un regalo che senz’altro piace a tutti i bambini è una giornata a Gardaland, il parco divertimenti numero 1 in Italia, in offerta su Letsbonus ad un prezzo super conveniente!
Un ingresso a Gardaland Park, lo pagherete solo 27,50 risparmiando ben 10 euro e, in più, entrerete senza fare la lunga fila alle biglietterie!
Il vostro ticket avrà validità fino al 2 novembre 2014, lo potrete scaricare direttamente fino al 31 luglio, è necessario l’acquisto di 2 biglietti.
Cosa vi aspetta a Gardaland? Un avventura indimenticabile attraverso tutte le favolose attrazioni del parco piene di adrenalina, magia e colori!
Allora tutti in carrozza sul Funny Express, il treno più divertente che ci sia, per scoprire il colorato mondo di Fantasy Kingdom; unitevi alla ciurma di Capitan T-Gey sul Baby Corsaro; salite sul Transgardaland Express e intraprendete insieme un indimenticabile viaggio attraverso la Galleria della Fantasia!
E poi, vivete un’incredibile esperinza 4D con Sid, Scrat e tutta l’allegra banda dell’Era Glaciale; scendete lungo le rapide impetuose di Jungle Rapids e sfidate la neve copiosa, fuggendo dal maestoso Mammut!
Questo e tanto altro ancora vi aspetta a Gardaland Park, regalate a vostro figlio una giornata piena di splendide emozioni da condividere insieme, correte subito sul sito di Letsbonus, l’offerta è limitata!

photo credit: occhietto via photopin cc