Gardaland è il più grande parco di divertimento italiano che, da sempre, è un luogo in cui si divertono sia grandi che piccini.

Per rinnovare la sua offerta di divertimento, Gardaland da questa estate si arricchisce di un nuovo appuntamento che si chiama Night is Magic.

Dal 15 giugno e fino al 9 settembre nel parco di divertimenti sulle rive del lago di Garda si potrà entrare anche di notte, grazie all’apertura prolungata fino alle ore 23.

Per chi volesse fare questa avventura e andare a provare le tante attrazioni del parco sono previste anche delle tariffe speciali. Sarà possibile infatti acquistare un biglietto speciale per “Night is Magic” al  prezzo di 16 euro valido dalle 18:00 alle 23:00, oppure acquistare l’abbonamento al prezzo eccezionale di 51 euro con parcheggio incluso.

Durante il periodo dell’iniziativa “Night is Magic” saranno attive tutte le attrazioni del parco divertimenti, compresa “Raptor” le montagne russe alate che hanno da poco ricevuto la medaglia d’argento per la categoria “Miglior corsa d’Europa” all’interno dell’annuale classifica dei Parkscout Awards 2012, e si potrà anche assistere allo spettacolo “L’Era Glaciale – L’Esperienza 4D”, che figura come una delle novità più interessanti della stagione.

Oltre alle offerte riservate per “Night is Magic” sul sito www.gardaland.it si possono trovare anche tutte le offerte e i pacchetti promozionali per le famiglie.