Una straordinaria offerta è stata appena sfornata per fare felici tutti i bambini! Correte sul sito di Groupalia Viaggi: un week-end a Gardaland nel mese di marzo vi costerà solamente 99 euro!
Vediamo meglio insieme cosa comprende questa offerta last minute: 1 notte per 2 persone con un bambino fino a 12 anni gratis presso l’Hotel Gardesano, la colazione per tutta la famiglia e 2 biglietti di ingresso a Gardaland.
L’ingresso include tutti gli evendi di Prezzemolo in maschera ed Eurochocolate o Sea Life Aquarium.
Gardaland è il parco di divertimenti n° 1 in Italia che regala sempre divertimento e allegria a tutta la famiglia.
Approfittando di questa offerta parteciperete al week-end cioccolatoso di Eurochocolate, il più grande evento europeo dedicato al cioccolato che per la prima volta sbarca nel famoso parco del Lago di Garda.
Proprio qui, il divertimento e la magia che aleggiano a Gardaland, si trasformeranno in ingredienti da mescolare con la dolcezza del cioccolato… il risultato ottenuto lo potrete gustare in tutte le sue forme: sculture, laboratori, mercatini, spettacoli insieme a tante altre golosissime sorprese.
E se vi avanza tempo, prima di ripartire, vi consigliamo di fare una gita sul Battello, per ammirare lo splendido panorama che il Lago di Garda come sempre regala.

photo credit: orsorama via photopin cc