Il fascino del promontorio del Gargano, definito lo Sperone d’Italia, vi aspetta tra i suoi incantevoli paesaggi per festeggiare il ritorno della primavera.
Grazie alla nuova offerta last minute di Travel 24 Deals, potrete soggiornare in uno dei monolocali del Villaggio Club degli Ulivi, a Vieste, a soli 93 euro (il prezzo si intende per 2 persone, per un soggiorno di 7 notti).
La promozione è valida dal 4 aprile all’8 giugno 2013, periodo perfetto per godere dei primi tepori primaverili scoprendo le mille sfumature di questo splendido territorio.
Cogliete l’occasione per visitare le bellezze naturali della costa pugliese che si estende da Lesina a Manfredonia per circa 140 chilometri. Il tratto di costa tra Peschici e Vieste, poi, è particolarmente paesaggistico: si alternano baie, calette, pinete che giungono fino al mare; mentre sui piccoli speroni di roccia è possibile visitare antichi torrioni di avvistamento e i famosi trabucchi.
Anche il centro di Vieste merita di essere visitato: il borgo medievale è caratterizzato da piccole casette bianche dominate dall’imponente monolite Pizzomunno che si affaccia, inoltre, sulle spiagge vicine tra cui la splendida Baia delle zagare.

photo credit: castgen via photopin cc