Fare il giro del mondo è possibile e proprio oggi è iniziato il viaggio lungo quattro mesi della Costa Deliziosa, la nave da crociera partita oggi da Savona per attraversare l’emisfero australe in ben 115 giorni. Saranno 2500 gli ospiti che, provenienti da 35 nazioni diverse, attraverseranno il mondo intero con i suoi 5 continenti e i suoi 7 mari. La gita intorno al globo giungerà al termine a maggio 2015 ma per tutti coloro che vorranno provare questa incredibile esperienza è già stata organizzata una seconda “spedizione” per settembre a bordo di Costa Luminosa.

Brasile, Argentina, Terra del Fuoco, Capo Horn, Cile, Isola di Pasqua, Polinesia, Nuova Zelanda, Australia, Mozambico, Sud Africa e Namibia sono solo alcune delle mete che verranno visitate dai passeggeri della Costa Deliziosa che vivranno una vacanza unica e irripetibile a bordo di una nave confortevole e lussuosa. Una crociera davvero da sogno ma anche alla portata di chi se la può permettere. I biglietti, infatti, hanno un costo che parte da circa 12mila euro a persona se prenotati con largo anticipo per arrivare a quasi 40mila euro per le suite dotate di ogni genere di comodità.

Il viaggio potrà essere seguito da casa accedendo al sito di Costa Crociere attraverso le 2 webcam installate a bordo della nave. Il 14 settembre partirà la seconda crociera intorno al mondo a bordo di Costa Luminosa, gemella di Costa Deliziosa, che durerà fino al 21 dicembre 2015 per una durata totale di 98 giorni. Le rotte del viaggio toccheranno Francia, Spagna, Caraibi, Messico, Stati Uniti, Nuova Zelanda, Australia, Cina, India ed Emirati Arabi Uniti. Per il 2016, invece, Costa Crociere ha già programmato un’altra grande crociera a bordo di Costa Luminosa: il viaggio durerà dal 6 gennaio al 23 Aprile 2016 per un giro del mondo in 108 giorni davvero da favola.

Foto InfoPhoto