Scommetto che con questa offerta ingolosisco non pochi, anzi… mi sa che ci faccio un pensierino anch’io! A Pitigliano, Grosseto, è possibile vivere un’esperienza di totale relax, benessere e cucina biologica grazie all’offerta speciale dell’Agriturismo Locanda Pantanello che propone per giugno e per l’estate 2013 pacchetti benessere e vacanze rilassanti a prezzi convenienti. La struttura, un antico casale ottocentesco immerso nel verde delle dolci colline della Maremma, offre ai suoi ospiti una vacanza per rigenerare i propri ritmi naturali, per riscoprire sapori genuini (sarete svegliati dal profumo delle torte nel forno che potrete deliziare insieme a dolci marmellate), per respirare un’aria che profuma di primavera, di natura, di semplicità.
Inoltre, la grande piscina, la vasca idromassaggio, il gazebo, il solarium e le altalene per bambini regaleranno momenti di puro piacere a tutta la famiglia.
Intorno a voi avrete i paesaggi mozzafiato della Maremma Toscana che potrete ammirare dalla rupe tufacea su cui sorge Pitigliano, ricco di numerose attrazioni storico-artistiche tra cui la Sinagoga cinquecentesca, importante testimonianza ebraica, il Duomo dentro le mura medievali e il caratteristico centro storico. Fuori dalle mura potrete visitare Sovana e Sorano che insieme a Pitigliano vengono definite le Città del Tufo; non perdetevi una visita alle Vie Cave Etrusche, tra cui il Cavone a Sovana e la cava di S. Rocco a Sorano.

photo credit: gari.baldi via photopin cc