Vacanze al mare pernottando in agriturismo? Perchè no! A Castiglione della Pescaia, Grosseto, l’azienda agrituristica Prile, immersa nella campagna maremmana e a soli 3,5 chilometri dal mare, è pronta ad ospitarvi una settimana a soli 260 euro.
Il prezzo, valido per coppia e fino al 15 giugno, comprende il pernottamento in camera matrimoniale, la possibilità di prepararsi da mangiare utilizzando la cucina comune (pulita quotidianamente dagli addetti), l’uso illimitato della piscina e il noleggio gratuito delle biciclette.
Questa offerta last minute potete trovarla sul sito agriturismo.it, nella sezione offerte speciali della Toscana; approfittatene per visitare il fantastico territorio della maremma, l’incantevole pineta che porta al mare più volte insignito della bandiera blu, le spiagge dorate e i dintorni ricchi di attarzioni.
Intorno a voi troverete borghi medievali tra cui Volterra e San Giminiano, parchi naturali come l’oasi faunistica Diaccia Botrona, dalla selvaggia bellezza naturalistica e splendide città d’arte come Siena e Firenze.
Una vacanza a Castiglione della Pescaia è perfetta per chi desidera dedicarsi al relax, al contatto con la natura, ai sapori genuini di una volta e agli sconfinati panorami che regala la Maremma Toscana.

photo credit: Triphen via photopin cc