Toccata e fuga in Croazia nel mese di giugno? Perchè no! Su Travel 24 Deals c’è una proposta da far girare la testa: 4 giorni per 2 persone all’Hotel Bellevue di Lussino a soli 149 euro, inclusa la prima colazione, l’accesso illimitato alla piscina coperta con acqua di mare e il 20% di sconto su massaggi benessere.
La struttura, 3 stelle, si trova appunto sull’isola croata di Lussino (in croato Mali Losinj), ricca di spiagge e baie bellissime come Bojcic, Krivica, Poljana e Zabodarski, circondate dal verde intenso della macchia mediterranea.
A 50 metri dal complesso troverete una splendida spiaggia rocciosa, caratterizzata da limpidi fondali da esplorare con maschera e boccaglio; potrete inoltre praticare immersioni guidate, sorseggiare cocktail godendovi il panorama o noleggiare biciclette per emozionanti escursioni sull’isola.
Tra le tante le attrazioni storico-culturali: vi consiglio la visita alle ville dell’aristocrazia austriaca, alla chiesa dell’Annunciazione della beata Vergine Maria, al giardino aromatico e al bosco aromatico Cikat.
I più giovani possono divertirsi nei tanti bar e night club dell’isola tra cui lo Zanzibar, il Sarky Pub e il Cocktail Bar Priko.
Invitante ed conomica anche la cucina di Lussino che potete gustare al meglio nei ristoranti Villa Mozart, Veli Zal e nelle taverne Lanterna e Val di Sole.

photo credit: .Elisa. via photopin cc