San Teodoro è sicuramente una delle più belle località turistiche della Sardegna, complici le spiagge di sabbia bianchissima, il mare verde smeraldo e il clima perfetto in ogni stagione dell’anno.
Per questo easyJet ha proposto voli andata e ritorno super convenienti abbinati anche a pernottamenti di 4 notti in alcuni dei residence più belli di San Teodoro. Ho selezionato per voi i pacchetti più convenienti del mese di giugno 2013 che prevedono il pernottamento e il volo andata e ritorno comprensivo di tasse.
Il Residence Le Canne, sito nel vivace centro della località , offre un soggiorno di 4 notti a soli 103 a persona. La vicina spiaggia “La Cinta” vi conquisterà: si estende per tre chilometri ricoperti di finissima sabbia bianca bagnata da acque turchesi e trasparenti.
Il recentissimo Residence Il Faro, sito a un chilometro dal centro di San Teodoro e a 150 m. dalla spiaggia La Cinta, offre una sistemazione di 4 notti nei suoi appartamenti arredati e accoglienti a 108 euro a persona. Sulla meravigliosa spiaggia gli appassionati di kite e windsurf potranno praticare il loro sport preferito e, in totale sicurezza, nell’area la Fuchìtta, una kite zone autorizzata dall’Area Marina Protetta.
Un po’ più distante dal mare, ma in posizione tranquilla e super confortevole, si trova il Residence Citai che offre un soggiorno di 4 notti a soli 96 euro a persona. Il complesso si trova a ridosso della prestigiosa collina omonima che vanta un’incredibile vista panoramica sul mare verde smeraldo e sulla splendida isola di Tavolara. La spiaggia bianca de La Cinta si trova a 1500 metri di distanza, mentre il centro di San Teodoro si trova a soli 500 metri dal villaggio.

photo credit: Andrea Parisse via photopin cc