Giugno è sinonimo di estate, caldo, sole… il mese ideale per tornare sulle spiagge italiane, dedicandoci al relax e alla tintarella. E partire è ancora più facile grazie alla nuova offerta last minute di Travel 24 Deals che propone un soggiorno di coppia di 2 notti a Vieste presso l’Hotel Portonuovo a soli 138 euro.
Inclusi nell’offerta avrete il servizio spiaggia, la prima colazione e i bambini fino a 4 anni non pagano!
Lasciatevi conquistare da questo angolo di paradiso del Gargano dove la macchia mediterranea, il mare trasparente e le spiagge dorate racchiudono un ambiente unico, esclusivo.
Godetevi la tranquillità della splendida spiaggia di Portonuovo, su cui affaccia l’hotel omonimo nel quale alloggerete, caratterizzata da sabbia finissima, acqua cristallina, clima ventilato e da un suggestivo isolotto a circa 300 metri dalla riva.
Se volete visitare i dintorni della bella Vieste potete raggiungere i pittoreschi borghi di San Giovanni Rotondo, Monte Sant’Angelo, Manfredonia e Peschici. Gli amanti di diving e snorkeling non devono perdersi una visita alle Isole Tremiti, al largo della costa di Vieste.

photo credit: Guglielmo D’Arezzo via photopin cc