A giugno mancano solo 32 giorni, vi bastano per preparare le valigie? Questa volta la destinazione è la splendida isola di Rodi: un soggiorno di 7 notti, trattamento all inclusive, è proposto su bluvacanze.it a partire da soli 207 euro! Il Kabanaris Bay Hotel, accogliente struttura a pochi passi dalla spiaggia sabbiosa di Kiotari, vi ospiterà nella sua deliziosa struttura, accogliente e confortevole.
La località si trova sul lato sud-est dell’isola di Rodi; l’omonima spiaggia è bagnata da un mare azzurro, pulito e cristallino dove, a pochi metri dalla riva, si possono ammirare pesci variopinti.
La spiaggia è super attrezzata e offre a noleggio attrezzature per praticare numerosi sport acquatici, la temperatura è sempre gradevole e soffia sempre una leggera brezza rinfrescante.
Kiotari è una cittadina tranquilla, accogliente e familiare, forse perchè dista parecchi chilometri dalle principali città dell’isola, ma comunque offre tutti i comfort per una vacanza perfetta.
Ovviamente se deciderete di acquistare questa offerta per giugno 2013, vi consiglio di visitare la splendida città di Rodi che dista 60 chilometri dal villaggio; Lindos, sita a 15 chilometri e la meravigliosa Prassonissis la ligua di sabbia che divide il Mar Mediterraneo e il Mar Egeo.

photo credit: Brezel via photopin cc