La Repubblica Dominicana, paradiso caraibico dal fascino irresistibile, è una destinazione low cost per le vostre vacanze estive grazie alle offerte di Volagratis che propone per giugno pacchetti viaggio da acciuffare al volo!
Volete un esempio? A Juan Dolio, l’hotel Playa Esmeralda, 4 stelle, vi ospiterà 9 giorni con formula all inclusive a 1.413 euro, compreso il volo andata e ritorno! La struttura sorge sulla meravigliosa spiaggia di Guayacanes, circondata da palme e protetta dalla barriera corallina; il mare, un autentico gioiello dalle intense sfumature del blu e del turchese.
Altra invitante offerta arriva da Veraclub Canoa, situata sulla meravigliosa spiaggia di Bayahibe, di fronte alle isole di Saona e Catalina. Potrete soggiornare presso questa struttura al prezzo di 1.267 (formula all inclusive e volo andata/ritorno).
La spiaggia è composta da sabbia fine bianchissima e da un mare turchese nel quale potrete praticare numerosi sport tra cui windsurf, canoa e catamarano (uscite accompagnate comprese nel prezzo).
Se invece volete vivere la vostra vacanza in maniera più avventurosa vi consiglio di affittare un monolocale presso l’Hotel Villa Capri & Spa di Boca Chica, a circa 1 chilometro dalle famose spiagge bianche. Il prezzo per un soggiorno di 7 notti è di 839 euro a persona e comprende anche il volo andata e ritorno.
Nessuna di queste soluzioni vi aggrada? Correte sul sito vacanze.volagratis.com… ci sono più di 100 soluzioni ancora disponibili per la Repubblica Dominicana, affrettatevi!

photo credit: N i c o_ via photopin cc