Per chi quest’anno farà le vacanze estive a giugno e non sa ancora dove andare, voglio proporre la bella isola di Creta e le strepitose offerte last minute visionabili sul sito vacanze.volagratis.com
L’isola greca è indubbiamente meravigliosa, merito delle sue spiagge paradisiache e del mare così azzurro e trasparente da togliere il fiato, ma la destinazione è perfetta anche per chi vuole spendere poco.
Ad esempio, potete soggiornare in uno dei monolocali di Stelva Villas, le cui sistemazioni sono comprese di ogni comfort; alcune di esse, inoltre, vantano addirittura una vista sullo splendido mare di Creta. Con 163 euro a persona avrete compreso il volo andata e ritorno e il soggiorno di 7 notti nel complesso che offre ai suoi ospiti 2 piscine, snack bar e terrazza solarium. La spiaggia di Hersonissos si trova a meno di 2 km; nei dintorni vi consiglio la visita al sito archeologico di Knossos uno dei monumenti più famosi al mondo, protagonista della famosa leggenda del labirinto di Arianna.
Se volete soggiornare a pochi passi dal mare vi consiglio il Lefkoniko Bay, un complesso che offre monolocali e appartamenti dotati di ogni comfort. Un soggiorno di 5 notti vi costerà solo 226 euro, nel prezzo è incluso il volo andata e ritorno più il pernottamento.
La spiaggia di sabbia dorata di Rethymno dista soli 30 metri dalla struttura, mentre il suggestivo centro storico, le cui origini risalgono a 5 mila anni fa, si trova a 800 metri.
Ovunque sceglierete di alloggiare, troverete personale accogliente e paesaggi strepitosi… perchè Creta è meravigliosa da nord a sud! Provare per credere!

photo credit: MarcelGermain via photopin cc