Kos, la splendida isola greca dal forte richiamo turistico, può essere la vostra destinazione di vacanza per l’estate 2013 ad un prezzo strepitoso, ma solo se sarete tra i primi a cliccare sulla nuova offerta last minute del sito Groupalia Viaggi.
Ci sono 100 coupon al prezzo di 399 euro dal 1 al 8 giugno e di 429 euro dal 15 al 22 giugno 2013 che vi porteranno dritti sull’isola di Kos per una settimana indimenticabile.
L’offerta comprende il volo andata e ritorno, il pernottamento in struttura assegnata in formula roulette e il trattamento all inclusive!
Gli hotel che vi ospiteranno sono tutti sul mare, vicini alla spiaggia di Tingaki o a Kos Town.
Tingaki è una delle spiagge più famose dell’isola, si estende per 10 chilometri e il mare è particolarmente azzurro e cristallino. La spiaggia è ben attrezzata con lettini e ombrelloni ed è possibile noleggiare attrezzature per gli sport acquatici; inoltre la zona è ricca di ristoranti, bar e negozi di souvenir.
L’isola di Kos è ricca di altrettante splendide spiagge, alcune delle quali rimaste incontaminate perchè difficili da raggiungere. Particolarmente suggestiva la spiaggia di Therma composta da sabbia nera bagnata da acque calde che emergono dalle rocce vulcaniche; meravigliosa anche la spiaggia di Mastichiari, a circa 30 chilometri dalla città di Kos, qui potete trovare sabbia fine e acque trasparenti sulle quali imbarcarsi per esplorare le splendide isole di Pserimos e Kalymnos.

photo credit: Sir Adavis via photopin cc