Vi ho raccontato tempo fa della nostra vacanza a Kos, splendida isola greca dal mare assolutamente strepitoso. Quest’estate potreste essere voi a immergervi nelle sue splendide acque cristalline, ma per farlo dovete sbrigarvi e acciuffare al volo la nuova offerta di Groupalia Viaggi che propone 7 notti all inclusive, compreso volo andata e ritorno a 499 euro!
Un’estate coi fiocchi che partirà il 1 giugno e vi farà pernottare all’Eden Village Sovereign Beach di Kos, affacciato su una delle spiagge più belle e ricercate dell’isola: Kardamena.
Altre splendide spiagge sono: Magic Beach con acqua talmente cristallina da lasciare senza fiato; Exotic Beach se volete provare il “brivido” di prendere la tintarella integrale; Therma Loutra, non particolarmente bella, ma le sue sorgenti di acqua calda racchiusa dalle rocce rendono piacevolissimo il bagno; Paradise Beach, perfetta per le famiglie grazie al mare che digrada lentamente rendendolo più sicuro anche per i bambini.
Se approfitterete di questa offerta vi consiglio visitare il centro storico dell’isola di Kos, soprattutto Eleftherias Square, la piazza antistante quella centrale, che racchiude un mix di stili architettonici di epoche diverse ed è sede di uno splendido edificio coloniale italiano e di una moschea.

photo credit: Visit Greece via photopin cc