Vacanze d’estate in Grecia con tutta la famiglia grazie alla nuova offertissima di Travel 24 Deals che propone 8 giorni nella Penisola Calcidica a soli 760 euro.
Il prezzo prevede il pernottamento al Petrino Suite Hotel con trattamento mezza pensione per 2 adulti e 2 bambini per i quali è inclusa anche l’animazione presso il nuovo club Dreamland.
Acquistano il coupon potrete partire già il 16 giugno dove vi aspettano luoghi e paesaggi mozzafiato da esplorare, spiagge dorate, mare turchese e cristallino, oltre a un meraviglioso clima mediterraneo che renderà il vostro soggiorno ancora più piacevole.
La Penisola Calcidica è nota per le sue splendide spiagge perfette per i bambini, grazie al fondale basso e sicuro. Tra le più belle c’è la spiaggia di Kalamitsi, a Sithonia, caratterizzata da sabbia dorata e piccole grotte scavate nella roccia; completa il panorama il verde intenso della vegetazione lussureggiante che si può ammirare alle sue spalle.
Se invece volet vedere un autentico paradiso terrestre allora vi consiglio la spiaggia di Kavourotripes, una meravigliosa baia costituita da 3 calette bagnate da un mare che assume tutte le sfumature del blu e del verde smeraldo.
Dovunque vi rechiate, comunque, la Penisola Calcidica è contraddistinta da un territorio speciale ricco di natura selvaggia e coste baciate da acque talmente limpide che hanno quasi dell’incredibile.

photo credit: jjay69 via photopin cc