Amanti dello sci, c’è una promozione per voi! Gressoney, la splendida località sciistica del Monte Rosa, rinnova l’invito “Sciare Gratis“. Per soggiorni dal 24 marzo al 14 aprile 2013 lo ski pass è gratuito se soggiornate almeno tre notti in hotel o residence.
Soggiornando in una delle strutture che aderiscono all’iniziativa “Sciare gratis” potrete ricevere, inoltre, buoni omaggi per David Sport, Ermanno Sport e Ambaradanspitz; un’ora di lezione di sci in omaggio con la prenotazione di 1 ora e noleggio gratuito (in quarta giornata) di un’attrezzatura completa da sci, con noleggio di almeno 3 giorni consecutivi.
Per le vacanze di Pasqua, nel periodo dal 24 marzo al 2 aprile 2013, la promozione sarà valida per soggiorni di minimo 5 notti.
Sul sito www.gressoneymonterosa.it troverete l’elenco di tutte le strutture che aderiscono all’iniziativa “Sciare Gratis”.
Fino al 31 marzo 2013 sarà inoltre attivo un servizio gratuito di trasporto da Gressoney La Trinité per il Forte di Bard, il Casinò de la Vallée e le Terme di Saint Vincent.

photo credit: Signalkuppe 4:3 via photopin cc