Tra poco meno di due settimane ci sarà la grande festa per la notte di Halloween, una ricorrenza che, nata in America, ha ormai preso piede in tutto il pianeta. Non c’è città che non festeggi la notte delle streghe con eventi e manifestazioni a tema.

Anche la capitale si sta preparando alla notte di Halloween, vediamo alcuni degli eventi più interessanti.

Gli amanti della musica dal vivo non potranno certo perdere il concerto dei Cranberries alla Sala Santa Cecilia dell’Auditorium Parco della Musica. Il gruppo irlandese, guidato dalla carismatica Dolores O’Riordan, dopo molti anni torna ad esibirsi dal vivo e il concerto del 31 ottobre a Roma si prospetta come uno dei migliori e più appassionanti di questo tour mondiale.

Tanta musica anche al Circolo degli Artisti. Qui, una festa a tema condita con maschere e sorprese, così come vuole la tradizione di Halloween, allieteranno la serata insieme alla musica scelta e suonata dai dj di Radio Rock.

Serate ugualmente divertenti, ma più tranquille e adatte a chi ha bambini, sono quelle organizzate ristorante Hell’s & Grill, che per l’occasione trasformerà le sue sale in vere e proprie caverne del terrore, e quella del Royal Art Cafè Restaurant che propone un menù a tema con colonna sonora e gadgets.