Halloween è sempre più vicino e per i grandi appassionati di viaggi, quest’anno, questo periodo dell’anno si presta perfettamente per organizzare un bel viaggio in una splendida capitale europea. Dublino, per esempio, sarà molto probabilmente una delle mete più gettonate dai giovani che nel weekend di Halloween potranno godersi degli splendidi giorni in una delle città più belle del mondo. Ecco alcune della migliori offerte del momento per trascorrere 4 giorni a Dublino.

Uno dei pacchetti più interessanti è offerto dall’Hotel Harrington Hall, situato a soli 300 metri da St. Stephen’s Green e a 10 minuti a piedi dai negozi di Grafton Street. L’hotel sorge in un edificio georgiano e offre la connessione Wi-Fi gratuita e un parcheggio. Presso l’ampia sala ristorazione verrà offerta una tipica colazione irlandese con omelette, frittelle e piatti di pesce. La struttura, inoltre, sorge nelle immediate vicinanze di vivaci locali notturni e bar, a 10 minuti a piedi dallo storico Trinity College e a 15 minuti dal quartiere di Temple Bar e dal Castello di Dublino. Il prezzo per un soggiorno di 4 giorni e 3 notti dal 30 ottobre al 2 novembre 2015, comprensivo di volo andata e ritorno, è di 259 euro a persona.

Leggermente più economica è la proposta del The Louis Fitzgerald Hotel a Dublino, situato vicino al Newlands Golf Club e al Tallaght Stadium. L’hotel 4 stelle si trova anche vicino al Clondalkin Leisure Centre e al Corkagh Park. L’albergo dispone di accesso wireless a Internet gratuito e stanze con TV provvista di canali via satellite, l’ideale per concedersi un po’ di svago. La colazione a buffet, con supplemento, è disponibile tutti i giorni, così come i numerosi servizi business e altri comfort. Il pacchetto, con volo andata e ritorno e il soggiorno di 4 giorni e 3 notti, ha un costo di 221 euro a persona. Per maggiori informazioni consultare il sito lastminute.com.