Trascorrere il weekend di Halloween in una delle più belle città europee è possibile, grazie soprattutto alle numerose offerte last minute proposte sul web. Valencia, per esempio, è una delle metropoli più facilmente raggiungibili e in cui è possibile trovare l’offerta perfetta che comprenda sia albergo che volo di andata e ritorno dalle principali città italiane. Terza città della Spagna per numero di abitanti, dopo Madrid e Barcellona, Valencia è il capoluogo della Comunità Valenciana o Valenzana, o Paese Valenciano, ed è situata nella parte sud-orientale della Spagna. Ecco tutte le offerte del momento.

L’SH Valencia Palace, situato in una posizione davvero strategica a Valencia, a due passi da Palau de la Musica e vicino a Città delle Arti e delle Scienze, permette a tutti i turisti di trascorrere un perfetto weekend di relax a Valencia. Come descritto da latminuste.com, l’albergo si trova vicino al Gulliver Park e al Estadio de Mestalla. L’albergo dispone anche di un servizio navetta a pagamento che offre trasporto verso la vicina spiaggia e il centro commerciale. Il prezzo del soggiorno dal 30 ottobre al 2 novembre 2015, con volo andata e ritorno da Orio Al Serio, è di 322 euro a persona.

Più economica è, invece, la soluzione proposta dall’Abba Acteón Hotel dal quale è possibile  raggiungere con facilità molti luoghi di interesse come Palazzo delle Arti Regina Sofia e Città delle Arti e delle Scienze, l’Hemisfèric e Gulliver Park. Il soggiorno di 4 giorni e 3 notti, con biglietti aerei da Bergamo a Valencia, ha un costo di 260 euro a persona.