Grazie a MSC Crociere il prossimo inverno non vi sembrerà poi così lungo: con l’offerta Happy Winter potrete infatti prenotare una splendida vacanza alle Isole Canarie. Si tratta di isole uniche, note per il loro clima e le loro bellezze naturalistiche, ideali per rigenerare la mente e il corpo. Le spiagge vulcaniche, l’ospitalità della popolazione e la possibilità di svolgere tantissime attività, le rendono il luogo ideale per la vostra crociera.

Potrete visitare Santa Cruz de La Palma, la isla bonita famosa per le sue spiagge bianche e la vegetazione rigogliosa. Sulla vulcanica La Palma non abbondano soltanto le piantagioni di banane, ma ammirerete anche valli verdissime, boschi e panorami mozzafiato. Nella bellezza selvaggia della natura sono inoltre immerse strutture attrezzate per praticare sport acquatici che faranno la gioia dei vacanzieri più attivi, ma sarà un’esperienza meravigliosa anche solo rilassarsi sdraiati al sole, che a La Palma va via pochissimi giorni all’anno: le temperature sono sempre miti e gradevoli, soprattutto quando nel resto d’Europa fa molto freddo.

Sulla costa orientale dell’isola, la capitale Santa Cruz de la Palma vanta un centro storico facilmente raggiungibile a piedi, affacciato sul mare e risalente al 1493. Da vedere sono la prima chiesa di La Palma, dopo la conquista spagnola del XVI secolo, la Iglesia de la Encarnaciòn e, appena fuori città, il Santuario de la Virgen de las Nieves, riccamente decorato e risalente al XVII.

Alle Isole Canarie il dolce sole del Mediterraneo non tramonta mai: scoprite l’incantevole Isla de La Gomera e la sua capitale, San Sebastian de La Gomera.

Si tratta di una città da esplorare a piedi: le sue piazze ombreggiate e vie pedonali hanno accolto Colombo quando si è fermato per fare scorta di viveri, tra cui il famoso formaggio di capra tipico dell’isola. Altra specialità sono il miele di palma e il piccante formaggio fuso Almogrote.

Oltre alle spiagge e i tanti luoghi per praticare gli sport acquatici, La Gomera è importante per il Parco Nazionale di Garajonay: con la sua superficie di 40 km² e la sua ricca di biodiversità, il Parco offre innumerevoli sentieri boscosi che raggiungo un’altitudine anche di circa 1500 m.

E allora che aspettate? Prenotate la vostra vacanza invernale e lasciatevi coccolare a bordo di una nave MSC Crociere verso uno dei luoghi più incantevoli del mondo.

Publiredazionale