Vivere Roma in “black” è una fantastica offerta per chi è giovane, ha uno spirito “dark” e vuole vedere la città eterna soggiornando in ciò che più lo rappresenta: il Black Hotel!
La suggestiva struttura 4 stelle, sita a circa 4 km dalla Basilica di San Pietro, sembra un’ambiziosa scatola nera inserita all’interno di uno splendido parco con alberi secolari; nonostante la facciata completamente nera, ha ampi spazi luminosi, camere arredate con stile e grande attenzione ai particolari come il parquet di rovere scuro, tv al plasma, wi-fi veloce e climatizzazione autonoma. Nel ristornate è possibile gustare un’ottima cucina della tradizione romana contrapposta all’atmosfera minimalista della sala.
Se andate sul sito di Groupon Viaggi, potrete acquistare, a partire da 49 euro, una o due notti per due persone in questo fantastico hotel, compreso l’utilizzo della sauna e della palestra.
Nei dintorni del Black Hotel troverete i Fori Imperiali protetti dalle mura del Colosseo, la famosa scalinata di Piazza di Spagna, il Pantheon e la mitica Fontana di Trevi dove gettare una monetina per assicurarvi il ritorno nella splendida città di Roma!

photo credit: nathangibbs via photopin cc