La Santa Pasqua cadrà quest’anno il 20 aprile e sul web stanno già spopolando le offerte per trascorrere la festività nelle località di villeggiatura di mare e di montagna.
Le più convenienti arrivano dalla Riviera Adriatica, che si contraddistingue sempre per offrire la massima accoglienza, divertimento e buona cucina ai turisti che desiderano trascorrere qualche giorno al mare.
A proposito di divertimento, l’Hotel Bisanzio di Cesenatico offre, oltre al soggiorno, l’ingresso al parco di Mirabilandia per tutta la famiglia! Se amate le risate e l’adrenalina, allora scegliete per Pasqua 2014 il parco di divertimenti più grande d’Italia che offre attrazioni, spettacoli e giochi per grandi e bambini.
Nell’offerta dell’hotel di Cesenatico, valida dal 19 al 23 aprile, 2 notti in mezza pensione più l’ingresso a Mirabilandia vi costerà solamente 166 euro, ma potete tranquillamente prolungare il vostro soggiorno con piccole maggiorazioni di prezzo. In alternativa, se volete risparmiare ancora di più, potete prenotare al Piccolo Hotel, sempre gestito dai proprietari dell’Hotel Bisanzio.
Cesenatico è sicuramente una delle cittadine più belle della costa Adriatica ed il clima primaverile la rende ancora più affascinante. Cosa c’è di meglio di godersi le vacanze pasquali in riva al mare, trascorrendo ore spensierate sulla spiaggia o passeggiando nella verde pineta di Cesenatico?
Non perdete quest’occasione e prenotate subito, perchè i posti sono limitati!

photo credit: Chiara M. via photopin cc