Bella da visitare in ogni periodo dell’anno e perfetta per trascorrere una settimana di vacanza in famiglia, Napoli è una delle città più accoglienti del sud Italia, ricca di arte, cultura e numerosissimi luoghi di interesse. Grazie ai numerosi alberghi, residence e altre strutture capaci di accogliere nel migliore dei modi i propri ospiti, i turisti potranno godersi 7 giorni di pura magia in una delle metropoli più incantevoli d’Italia risparmiando anche notevolmente grazie alle tante offerte che il web mette a disposizione, soprattutto in tema di soggiorni.

Tra le migliori proposte per la prima metà di settembre spicca l’offerta dell’Hotel Nuovo Rebecchino, situato a 50 metri dal centro di Napoli e a pochi passi da Piazza Garibaldi con la sua stazione ferroviaria. Si tratta di un antico edificio disposto su sei livelli che offre un ambiente semplice ed ospitale ed è comodo anche per raggiungere l’autostrada e l’aeroporto. L’albergo dispone di camere Standard con finestra o balcone e De Luxe con vasca idromassaggio e balcone e in dotazione servizi con doccia, telefono,Wi-Fi, TV-Sat, frigo-bar, riscaldamento centralizzato, aria condizionata. Il soggiorno in questo splendido albergo 3 stelle per 8 giorni e 7 notti dal 5 al 12 settembre 2015 è di 1.040 euro a camera.

Decisamente più economica è la solizione proposta dal Ramada Naples, hotel che si trova nell’affascinante Napolia soli 2 minuti a piedi daPiazza Garibaldi e dalla stazione della metropolitana di Porta Nolana. La struttura permette di accedere facilmente a tutto ciò che questa favolosa città ha da offrire: vini pregiati, cucina squisita, negozi e il patrimonio storico, come la maestosa Basilica Santuario del Carmine Maggiore e il medievale Castel Novo. L’hotel vanta uno stile elegante e tutti i comfort moderni. Le camere sono spaziose e deliziosamente arredate e offrono il relax completo. Il soggiorno per una settimana ha un costo di 445 euro a camera.

Altra interessante alternativa è data dal Kleopatra Design Hotel che, situato a Napoli nella zona di Poggioreale, offre connessione Wi-Fi gratuita e camere moderne con TV satellitare a schermo piatto. La struttura dista 1 km dall’aeroporto di Napoli Capodichino e 6 km da Piazza Plebiscito, nel centro di Napoli. Il prezzo del soggiorno di 8 giorni e 7 notti è di 490 euro. Per maggiori informazioni consultare il sito lastminute.com.