Anche quest’anno si avvicina la Festa della Mamma e, quindi, anche la ricerca delle idee per fare un regalo originale. E cosa c’è di meglio che regalare alla propria madre un bel viaggio?

Anche perché, si sa, le mamme sono un po’ restie a lasciare le proprie famiglie per andarsi a divertire o a rilassare da qualche parte, ma, se arriva un pacchettino con un viaggio già organizzato e pagato, come si può dire di no?

La migliore scelta che si può fare per una mamma potrebbe essere sicuramente quella di un soggiorno alle terme o in un centro benessere, in cui la mamma potrà dedicarsi un po’ a se stessa e dove, soprattutto, troverà qualcuno che si occuperà di lei.

A Gabicce Mare, al Grand Hotel Michelacci, potrete regalare a vostra mare alcuni giorni di mare e relax: con meno di 200 euro potrete acquistare un pacchetto che comprende il pernottamento e la prima colazione più uno speciale Day Spa (cura viso antietà, massaggio, percorso kneipp e doccia delle meraviglie).

Intorno ai 300 euro l’offerta di Monsignor della Casa Country Resort & Spa, al Mugello, che comprende il pernottamento e la prima colazione, l’ingresso al centro benessere, un trattamento anti-age per le mani, un trattamento anticellulite e una shopping card da utilizzare al Barberino Designer Outlet.

Per le mamme che amano la montagna c’è la proposta del Romantik Hotel Turm di Fié allo Sciliar di Bolzano, che propone un pacchetto di 335 a persona comprensivo di due  pernottamenti in suite, un menu Romantik di quattro portate, un trattamento viso Aromatic Guinot e un menu degustazione a cinque portate con abbinamento di vini.