Babbo Natale e i suoi elfi stanno preparando i regali di Natale, ma per scartarli ci vorrà ancora un po’ di tempo! Se siete impazienti e volete fare una sorpresa alla vostra famiglia, gustatevi insieme la prima neve approfittando dell’offerta di Maso Runch dell’Alta Badia.
Il famoso agriturismo ladino, sito ai piedi del meraviglioso parco naturale Puez Odle, dichiarato patrimonio mondiale dell’Unesco, propone un pacchetto vacanza ideale per chi non vede l’ora di mettere ai piedi un paio di sci!
L’offerta comprende 4 pernottamenti al prezzo di 3 in appartamento, una cena in agriturismo e il libero accesso al centro wellness del Residence Vallon. Il caratteristico ristorante è collocato all’interno di una abitazione ladina del 1700 e propone piatti tipici tirolesi tra cui la zuppa d’orzo, turtres e polenta con goulasch.
Approfittate di questa irresistibile proposta che troverete sul sito Hotel Alta Badia; il periodo dell’offerta va fino al 21 dicembre 2013!
I bilocali e trilocali del Residence Vallon si trovano in una zona tranquilla e soleggiata, a soli 300 mt dal centro e dagli impianti di risalita; il moderno centro benessere di 140 mq offre completo relax con saune accoglienti, bagni di fieno e docce emozionali.
Cosa c’è di meglio che godersi i regali di Natale prima del tempo? D’altronde anche la pubblicità di un famoso panettone diceva “Il Natale quando arriva, arriva!”.

photo credit: Roberto Fuligni via photopin cc