Come ogni sito di regalistica che si rispetti, anche Regaliideali.it ha ufficialmente celebrato l’inizio del periodo natalizio con delle iniziative divertenti e sorprendenti, per ricordare a tutti che – crisi o non crisi – è sempre Natale e che regalare o regalarsi delle esperienze piacevoli e indimenticabili è veramente alla portata di tutti!

Come prima cosa è stata inaugurata sulla pagina Facebook di Regali ideali, un’applicazione per creare una Lista di Desideri (clicca qui): un modo semplice e divertente per far sapere ai propri contatti cosa si desidererebbe ricevere, sia per Natale che per altre occasioni come Compleanno, San Valentino, eccetera. L’applicazione sta già circolando molto e promette grandi risultati per Regali Ideali, ma soprattutto per chi ha già creato e condiviso la sua lista di desideri…perché quest’anno riceverà solo regali graditi!

Dal 1º Dicembre è stato inoltre inaugurato il Calendario dell’Avvento 2013 che offrirà per tutti i giorni che cui separano al Natale delle incredibili offerte e promozioni sulle esperienze regalo, valide per il giorno stesso. Si tratta di un’occasione imperdibile per tutti coloro che sono alle prese con i regali di Natale. Se sotto l’albero non avrete rivali, allora il Calendario dell’Avvento di Regali Ideali è proprio quello che fa per voi!

Last but not least… Regali Ideali si impegna come sempre a rendere il Natale un momento in cui impegnarsi anche per gli altri, per essere veramente più buoni. Quest’anno i destinatari di questo impegno sono gli amici a quattro zampe. Per tutto il mese di Dicembre, tutto il ricavato della vendita dei corsi di Educazione gentile del cane a Milano verranno interamente devoluti in beneficenza ad un centro che si occupa di rieducazione di cani abbandonati Noirandagi di Genova.

Scegliete anche voi di vivere un Natale Ideale! Visitate la pagina di Regali Ideali e lasciatevi ispirare dalla vetrina sempre aggiornata e le incredibili promozioni natalizie.

Publiredazionale