Se siete degli amanti della birra e della buona musica non potete lasciarvi scappare l’occasione di partecipare ad uno dei più grandi eventi dell’Europa dell’Est.

Si tratta del Belgrade Beer Fest, che si svolgerà dal 14 al 19 agosto nella città di Belgrado, in Serbia.

Con questa si è giunta alla decima edizione di questo festival che ogni anno è riuscito ad incrementare le presenze grazie non solo alle tante varietà di birra che sono servite nei tanti stand allestiti, ma anche grazie alla presenza di numerosi artisti di fama mondiale che hanno partecipato nelle diverse edizioni. Tra i più famosi non si possono non citare Sting e i Ramones.

Sono tanti gli eventi che in ogni edizione vengono organizzati per il Belgrade Beer Fest e la particolarità è che sono totalmente gratuiti. Cinque giorni in cui a far da protagonisti saranno la birra, sarà possibile assaggiare oltre 90 tipi di birre, sia locali che straniere, la musica e il divertimento.

Senza contare che il festival è anche un’ottima occasione per visitare la città, che, essendo una delle più antiche del sue est europeo, conserva testimonianza di tante civiltà, dalla preistoria ai giorni nostri, che la rendono unica per le sue bellezze artistiche come anche per il suo patrimonio naturale.