Roma si sta preparando per vivere un momento magico e di grande sport. La Capitale è infatti sede degli Internazionali BNL di Tennis 2017 che si terranno da oggi al 21 maggio e, per accogliere al meglio tutti i visitatori, Booking.com ha allestito la sua B.Lounge, un concept dedicato all’hospitality. Dopo il successo ottenuto nel 2016 durante la Design Week e Fashion Week di Milano, questa volta la B.Lounge vuole celebrare il binomio tra viaggi e sport. Dal 15 al 21 maggio infatti quest’area accoglierà gli spettatori del torneo al Foro Italico grazie anche alla partnership con SuperTennis TV, il canale dedicato interamente al mondo del tennis.

Internazionali BNL di Tennis: gli appuntamenti alla B.Lounge di Booking

Durante questa settimana di sport, gli spettatori oltre ad assistere alle partite e ai match, potranno anche sfidarsi tra di loro grazie a Booking.com con il gioco Smash The Destination: i vincitori che meglio avranno risposto alle domande di cultura e tennis, si aggiudicheranno così dei gadget esclusivi.

Altro appuntamento sportivo e goliardico organizzato da Booking.com è il contest fotografico #SmashYourPhoto che, fino al 14 maggio grazi alla collaborazione con IgersITalia, permetterà ai partecipanti di pubblicare su Instagram una foto in cui lo sport è il punto centrale, e cercare di vincere. Il tema è lo sport come attività ricca di energia e lo scatto dovrà essere accompagnato dagli hashtag #SmashYourPhoto #BookingYeah e #IgersItalia. L’autore della foto più rappresentativa, scelto da Booking.com e IgersItalia potrà assistere con un accompagnatore alla finale del torneo femminile in programma il 21 maggio 2017 a Roma.

Internazionali BNL di Tennis: la partnership Booking.com e SuperTennis TV

Sembrano due realtà diverse i viaggi e il tennis, ma non è così. L’idea di questa collaborazione nasce con l’intento di coniugare la filosofia di viaggio a quella dello sport come stile di vita. Inoltre gli Internazionali BNL di Tennis sono anche un momento in cui gli sportivi possono assistere ad emozionanti match, ma anche conoscere meglio la città in cui si trovano, Roma in questo caso. L’evento infatti attira moltissimi turisti e sport addicted da tutto il mondo e Booking.com ha anche pronta una guida con tutti gli eventi e le attrazioni imperdibili da vivere a Roma in questa settimana.

Del resto, come spiega Andrea D’Amico, Regional Director per l’Italia di Booking.com: “Come lo sport, anche i viaggi hanno il potere di migliorare la vita delle persone. Per questo Booking.com e SuperTennis TV hanno deciso di collaborare in occasione di questo importante appuntamento, stimolando le persone a vivere in prima persona i grandi eventi sportivi grazie al viaggio”.