Si sono conlcusi gli Internazionali BNL d’Italia 2017 e il successo della B.Lounge, l’area di accoglienza per tutti i viaggiatori che sono andati a Roma per assistere alle partite di tennis, è stato straordinario. Il concept di Booking.com, realizzato e ideato insieme a SuperTennis TV, ha celebrato il binomio tra viaggi e sport ed è stata premiato con tantissimi visitatori.

Dal 15 al 21 maggio, Booking.com, sito leader nel trovare gli alloggi più spettacolari del mondo, ha messo a disposizione la sua B.Lounge nel Foro Italico accogliendo oltre 5mila persone e, di queste, 2000 hanno giocato a “Smash The Destination” condividendo così centinai di foto. Il contest, realizzato con Booking.com e IgersItalia, ha messo a disposizione diversi biglietti per la finale femminile del match tra Elina Svitolina e Simona Halep. Proprio per questa occasione sono stati lanciati degli hashtag come #BLoungeROMA e #BookingYeah che hanno ottenuto un grande successo.

Tutti questi numeri riflettono il successo del toreno di tennis, arrivato alla 78° edizione: si parla di 223mila spettatori paganti al Foro Italico per un incasso complessivo di oltre 10milioni di euro e, sui social, il successo è stato altrettanto grande. Oltre 57milioni di visualizzazioni su Facebook, Twitter e Instagram

Andrea D’Amico, Regional Director per l’Italia di Booking.com ha dichiarato: “Gli Internazionali di Tennis 2017 non sono soltanto uno degli eventi sportivi più importanti a livello nazionale e internazionale ma rappresentano un’importante opportunità di visibilità per la città di Roma che nei giorni del torneo, attira turisti e sport addicted da tutto il mondo. Come lo sport, anche i viaggi hanno il potere di migliorare la vita delle persone. Per questo Booking.com e SuperTennis TV hanno deciso di collaborare in occasione di questo importante appuntamento, stimolando le persone a vivere in prima persona i grandi eventi sportivi grazie al viaggio”.