Una delle più belle isole italiane è l’Isola d’Elba, conosciuta in tutto il mondo per la bellezza dei suoi paesaggi e per lo splendido mare che la circonda. Meta preferita da famiglie e gruppi di amici, l’Isola d’Elba è anche una soluzione perfetta per chi non ha prenotato con largo anticipo le vacanze estive. Sul web, infatti, sono nati numerosissimi siti e motori di ricerca per le offerte last minute in cui è possibile trovare appartamenti, residence e case in affitto per i mesi estivi.

Una delle offerte del momento degna di segnalazione è quella proposta dal Residence Helios Village che offre un bilocale per 7 notti a soli 450 euro. Situato a 14 km dall’aeroporto, e a soli 6 km dalla città, il residence sorge a soli 250 metri dal mare, vicino alle spiagge di Nisportino e Nisporto. Altra grande offerta è quella proposta a Marina di Campo dove è possibile affittare in un luogo immerso nel verde e situato a soli 40 metri dalla spiaggia, dei bilocali con 3/4 posti letto, giardino privato, parcheggio, WiFi e bici. Il prezzo lastminute, dal 27 giugno al 05 luglio è di 120 euro a notte con uno sconto del 20 % sul traghetto.

Importante offerta, invece, è quella proposta dal villaggio Alpitour Villa Giulia. Ideale per chi cerca una vacanza rilassante e divertente, alla scoperta dell’isola famosa per la varietà dei paesaggi e la bellezza delle sue spiagge, Villa Giulia è una moderna struttura composta da quattro piccoli edifici immersi nella vegetazione mediterranea, situata tra Capoliveri e Porto Azzurro, a 10 km da Portoferraio. Oltre alla spiaggia di sabbia situata a circa 600 metri, attrezzata con ombrellone e lettini, la struttura mette a disposizione anche una splendida piscina con idromassaggio. Due settimane di vacanza in questo luogo paradisiaco costeranno 2.674 euro a coppia con partenza prevista il 4 luglio 2015.

Altra alternativa, invece, è data dall’Hotel Del Golfo, un vero hotel “pied dans l’eau” adagiato su una delle più belle spiagge dell’Isola d’Elba. Inserito in una cornice naturale di colline dal colore verde intenso che si protendono dolcemente fino al mare, l’albergo sorge in una posizione privilegiata che unita all’elevato livello dei servizi, rende indimenticabile una vacanza in un ambiente raffinato ed elegante. Il trattamento mezza pensione per 7 giorni di villeggiatura ha un costo di 3.010 euro a coppia. Per maggiori informazioni consultare il sito lastminute.com.