Chi di noi non pensa, almeno una volta ogni tanto, alle tanto sognate vacanze estive? E magari, pensando al portafoglio, si dice che forse quest’anno è meglio rinunciare? Prima di “gettare la spugna” date un occhio alle incredibili offerte low cost di Groupalia Viaggi. Un esempio? Una settimana in appartamento all’Isola d’Elba a partire da soli 69 euro!
Questo prezzo include un soggiorno di 7 notti in appartamento fino a 3 persone nel Villaggio Helios, nel periodo compreso dal 26 maggio al 16 giugno e dall’8 settembre al 29 settembre 2013.
La struttura è immersa in un meraviglioso paesaggio di macchia mediterranea, in una posizione ottimale che dista a circa 500 metri dalla meravigliosa spiaggia di ciottoli, bagnata da un mare turchese e cristallino che vi permetterà di praticare snorkeling e immersioni subacquee.
Da visitare nelle vicinanze l’Eremo di Santa Caterina d’Alessandria, edificio sacro risalente ad epoca romanica e il meraviglioso Orto dei Semplici, prezioso giardino ricco di piante endemiche dell’Isola d’Elba, oltre a frutteti , fiori, piante medicinali e altre meravigliose specie tipiche della macchia mediterranea.

photo credit: pietroz via photopin cc