L’Isola di Brac è una delle località più conosciute della CroaziaE’ situata nell’arcipelago della Dalmazia centrale ed è da anni attrazione turistica di alto livello. L’Isola di Brac, facilmente raggiungibile dal porto di Spalato, permette il giusto mix di vita notturna e relax in spiaggia. Caratteristiche sono le ville costruite in pietra bianca, tipiche delle zone mediterranee.

Brac dispone di destinazioni turistiche molto accoglienti come Bol, Milna,Sumartin. Queste località, unite a tante altre, permettono al viaggiatore un contatto davvero bello con la natura. L’isola, infatti, è caratterizzata da bellezze naturali davvero particolari. Le sue spiagge alternano sabbia e ciottoli. I turisti possono rilassarsi in questo contrasto baciato dal sole e segnato dall’ambiente mediterraneo.

L’Isola di Brac permette di soggiornare, oltre che nelle ville mediterranee, anche in appartamenti economici. Gli alberghi e le strutture ricettive non mancano. La Croazia è molto attrezzata e il turismo è una delle sue realtà più belle.