Ha fatto il giro del mondo la notizia della bella duchessa Kate Middleton in dolce attesa che passeggia, mano nella mano, con il marito William sulla spiaggia dell’isola di Mustique, nei Caraibi.
Scopriamo insieme le meraviglie di questa perfetta destinazione per chi vuole vivere una vacanza nel lusso più sfrenato e a contatto con una natura incontaminata e meravigliosa.
Mustique è, infatti, un’isola privata delle Piccole Antille, tra il mar dei Caraibi e l’Oceano Atlantico, di proprietà della Mustique Company.
Molti sono i vip che soggiornano in una delle 90 ville private, tra cui Kate e William, appunto, che si vocifera alloggino in una villa da 22 mila euro a settimana.
Oltre alle abitazioni lussuose, sull’isola c’è anche il Firefly, un hotel gestito da privati.
La spiaggia più bella è sicuramente Macaroni Beach, caratterizzata da sabbia fine bianchissima e mare turchese; splendide anche le spiagge di Endeavour, Laguna e L’Ansecoy.
Sull’isola di Mustique ci sono anche incantevoli colline verdi popolate da piante endemiche, tra le quali si snodano sentieri da percorrere a piedi o a cavallo da percorrere a pieno contatto con la natura.

photo credit: Sifter via photopin cc