Vacanze last second a prezzi decisamente competitivi con viaggi.lastminute.com che a meno di 400 euro vi offrono volo, trasferimento e soggiorno in Marocco e in Turchia. Vediamo insieme le più vantaggiose.
Partenze dal 26 febbraio al 4 marzo 2013 per Istanbul dagli aeroporti di Bergamo, Bologna e Roma Fiumicino al Grand Tahir o similare a soli 269 euro a persona (soggiorno di 2 notti, trattamento: pernottamento e colazione).
Il 2 marzo partenze da Genova e Torino per un tour di 7 notti alla scoperta della Turchia a soli 308 euro a persona, inclusi volo, trasferimento e soggiorno (pernottamento e prima colazione).
Dal 26 febbraio al 4 marzo 2013 soggiorno di 2 notti nel centro storico di Istanbul (compreso viaggio andata e ritorno, trasferimento e pernottamento + prima colazione) a soli 348 euro a persona presso l’Hotel Barcelo Eresin Topkapi, 5 stelle. La struttura vi ospiterà nella sua incantevole struttura situata proprio nel centro della città vecchia, affacciata alle antiche mura di Topkapi e vicinissima ai luoghi di intrattenimento (Grand Bazar) e alle più rilevanti attrazioni di Istanbul.

photo credit: MiGowa via photopin cc