Si rinnova l’appuntamento con l’Istanbul Shopping Festival dopo il grande successo registrato lo scorso anno in occasione della prima edizione.

Dal 9 al 29 giugno nella splendida cornice della capitale turca si potrà fare shopping a condizioni economiche particolarmente vantaggiose a qualsiasi ora del giorno e della notte.

Per questa seconda edizione dell’Istanbul Shopping Festival, infatti, molti dei negozi della capitale rimarranno aperti 24 ore su 24 e per le strade della città si potrà assistere a concerti e spettacoli organizzati per l’occasione.

Si tratta di un evento che richiama turisti e patiti dello shopping da tutto il mondo grazie al fatto che le maggiori firme di abbigliamento, ma anche prodotti tradizionali e tipici come oggettistica, antiquariato e spezie, saranno offerti con sconti fino al 30% sul prezzo di mercato.

A rimanere aperti per giorno e notte non solo i grandi centri commerciali ma anche i negozi situati lungo quelle che sono state chiamate le vie dello shopping come Taksim, Nişantaşı, Şişli, Bakırköy, Fatih, Bahariye e Bağdat.

Molte le offerte di varie agenzie che permettono di partecipare a questo evento a prezzi davvero interessanti, come l’offerta di King Holidays che propone tre giorni (volo + hotel) a 357 euro a persona.

Per tutte le info sul’Istanbul Shopping Festival visitare il sito www.istshopfest.com.