Se Trenitalia cerca di conquistare un numero maggiore di clienti con la sua nuova proposta per viaggiare con il proprio amico a quattro zampe, Italo non è da meno e propone ai suoi clienti una vasta gamma di offerte diversificate in tutte le città dove fanno tappa i nuovi treni dell’alta velocità.

La nuova offerta si chiama “kit del turista”, che prevede diversi servizi a prezzo scontato che si possono prenotare insieme al biglietto del treno.

Si parte da Roma con il ‘Passpartout’, che prevede di poter acquistare ad un prezzo agevolato la carta OMNIA Vatican & Rome (valida per tre giorni) con la quale si ha diritto all’accesso illimitato al trasporto pubblico urbano e l’ingresso agevolato ai principali musei della Capitale. Il prezzo messo a disposizione da Italo è di 80 euro per gli adulti e di 50 euro per i bambini dai 6 ai 12 anni.

Sempre a Roma, i viaggiatori di NTV potranno usufruire di uno sconto del 20% sul biglietto di ingresso a Zoomarine, il parco acquatico alle porte della capitale.

Inoltre, per non avere il pensiero dei bagagli, grazie alla collaborazione di Italo con DHL Express, i viaggiatori potranno avere la consegna a domicilio dei bagagli a 25 euro senza limiti al numero dei colli, fino a 25 kg di peso, chiamando il numero 199.199.345.