Italo, il treno ad alta velocità accogliente, sicuro ed ecologico, vi porta nelle migliori località sciistiche per indimenticabili vacanze sulla neve.
Grazie alle collaborazioni con Sadem e Cortina Express potete usufruire di collegamenti bus e vetture da Torino Porta Susa e da Venezia Mestre verso splendide località.
Se, ad esempio, arrivate a Torino Porta Susa e volete raggiungere Cervinia, Courmayeur o Sestriere, con Sadem e Italo raggiungerete facilmente la vostra destinazione.
Per i viaggiatori in arrivo o in partenza da Torino Porta Susa sono dedicati vetture e bus a tariffe agevolate.
I viaggiatori Italo in arrivo o in partenza da Venezia Mestre possono facilmente raggiungere Cortina o le località del Trentino Alto Adige con il comodo Cortina Express e usufruire di uno sconto del 20%.
Inoltre, sempre sul sito italotour.it sono state selezionate le migliori proposte per lo sci, in uno scenario naturale unico al mondo.
Tra gli hotel consigliati da Italo citiamo l’Hotel Gran Baita in località Pozza di Fassa, vicino agli impianti di Canazei e Campietello; l’Hotel Club Miramonti sul Passo del Tonale e il Park Hotel Faloria di Cortina d’Ampezzo, con un attrezzatissimo centro benessere per il massimo del relax.

photo credit: FabioCasadei via photopin cc