Da quando una nuova realtà si  affacciata nel settore del trasporto su rotaie in Italia – è quello che è accaduto da quando è entrata nel mercato anche la compagnia di trasporto NTV – non mancano le offerte speciali e le occasioni per poter risparmiare sul costo del biglietto anche viaggiando sulle linee ad alta velocità.

Da l 9 dicembre saranno disponibili nuovi collegamenti sulla tratta Roma-Milano grazie ad Italo.

Fra poco più di un mese si moltiplicheranno ancora le possibilità di viaggiare comodamente sulla tratta che va da Roma a Milano, una delle tratte di maggior traffico giornaliero. Grazie, infatti, alla messa in servizio di altri sette collegamenti, saranno operativi circa un collegamento ogni ora.
E’ la grande sfida messa in atto da Italo nei confronti del vettore nazionale, con la quale punta a diventare il maggiore punto di riferimento per questo tipo d spostamenti, che interessano tanto i pendolarti per lavoro che i turisti.
I nuovi treni, che saranno operativi dal 9 dicembre ma per i quali sono già disponibili i biglietti, sono il treno Roma-Napoli delle 7.57, i Milano-Roma delle 9.34, 13.34 e 18.34. In direzione contraria sono stati aggiunti il Napoli-Milano delle 10.45 e i Roma-Milano delle 12.40 e 18.40.
Nuovi treni e nuovi orari, grazie ai quali sulle tratte interessate (Salerno-Napoli-Roma-Firenze-Bologna-Milano e Roma-Firenze-Bologna-Padova-Venezia) saranno disponibili oltre 43 collegamenti quotidiani che, appena la flotta sarà completamente operativa, diventeranno 50.
Per tutte le info e per la prenotazione o l’acquisto dei biglietti: www.italotreno.it, oppure attraverso il call center Pronto Italo (06.07.08) e nelle agenzie di viaggio adibite.